Mondadori «Grazia» sbarca anche in Thailandia ed Indonesia

Mondadori lancerà entro la fine dell’anno un’edizione di Grazia in Thailandia e una in Indonesia, di poco precedute da Grazia France che vedrà la luce come annunciato nel mese di settembre. Con questi nuovi lanci saliranno a quindici i Paesi del network di Grazia nato nel 2005, con una espansione che rappresenta «un caso unico nel panorama mondiale dei periodici», come nota Maurizio Costa, vicepresidente e amministratore delegato di Mondadori. «Pur in un anno molto difficile per l’editoria mondiale - afferma -, questi nuovi progetti di lancio sono una testimonianza concreta della nostra fiducia nel futuro del mercato dei magazine e, soprattutto, nelle potenzialità di sviluppo anche a livello internazionale dei brand più autorevoli, come nel caso di Grazia».

In questi giorni i direttori, publisher, responsabili marketing e pubblicità di tutte le edizioni di Grazia si sono riuniti a Milano, per il Grazia Global Conference. In questo ambito sono intervenuti anche i rappresentati di alcuni tra i principali marchi del lusso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica