Cambia volto la rappresentanza del mondo imprenditoriale allinterno della Camera di Commercio della Capitale anche se, per il momento, associazioni imprenditoriali come Confcommercio hanno scelto la strada dellattesa designando, oltre al proprio presidente Cesare Pambianchi, dei funzionari e non dei rappresentanti politici. Molti i volti nuovi che siederanno al tavolo ovale di via de Burrò tra i quali verrà scelto il successore di Andrea Mondello. Allappello manca solo un nome, il trentaduesimo, perchè non è ancora stato stabilito a quale organizzazione del commercio spetti la designazione. E sullargomento la Confcommercio ha già presentato ricorso al Tar del Lazio ritenendo le spetti di diritto.
Sul futuro assetto della Camera di Commercio, penderà probabilmente un secondo ricorso al Tar, per ora solo annunciato, dellUnione industriali. La Uir contesta i dati economici elaborati dall lIstituto Tagliacarne sullultimo quinquennio e sulla base dei quali la Regione Lazio ha definito il pesò dei diversi.Dopo-Mondello Non cè accordo sulla ripartizione dei consiglieri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.