Mondo

Si ritrova sul conto 10 milioni di dollari "Toglieteli, ho paura"

Teme di essere rapita e chiede alla banca di riprendersi quei soldi. L'istituto le lascia un debito di 7.500 euro

Si ritrova sul conto 10 milioni di dollari  "Toglieteli, ho paura"

Si ritrova sul conto corrente circa 10 milioni di dollari australiani. Ma lei non li vuole, ha paura di essere rapita.

È accaduto a Sidney. Sue Lamb voleva restituire quei soldi non suoi, ma la banca inizialmente le ha detto che non poteva. “Avevo paura che mi rapissero o che mi derubassero”, ha detto la donna diventata milionaria e che non voleva esserlo. La banca ha poi ripreso i soldi, lasciando però un debito di 7500 dollari sulla carta di Sue, debito che lei non ha mai contratto.

“L’istituto australiano Anz ha poi spiegato che quel denaro non è mai stato disponibile e che si è trattato di un problema tecnico del bancomat. Nient’altro, nessun dettaglio in più. Se quei milioni erano spariti, sul conto di Sue ora c’era un debito di 7.500 dollari. "Il debito su quella carta non può essere più di 900 dollari", ha spiegato la donna, che dalla banca adesso pretende delle spiegazioni e delle scuse.

E quando le hanno chiesto cosa avrebbe fatto se effettivamente avesse potuto spendere tutti quei soldi, la donna ha risposto: "Avrei preso le mie amiche e avrei fatto con loro una ventina di crociere una dopo l’altra sulla Queen Mary 2".

Commenti