Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

"Abbiamo fatto sesso sulla piramide di Cheope": il video indigna il Cairo

Due ragazzi aggirano la sicurezza e scalano la piramide. Poi pubblicano il video su Youtube

"Abbiamo fatto sesso sulla piramide di Cheope": il video indigna il Cairo

È riuscito a eludere la sorveglianza ed è arrivato in cima senza farsi vedere da nessuno. Così Andreas Hvis, un fotografo danese, è riuscito a scalare la piramide di Cheope, in Egitto, in compagnia della fidanzata.

Il video, pubblicato sul suo canale Youtube, ha suscitato rabbia e indignazione in Egitto. Secondo l'inchiesta, aperta dai funzionari dell'area archeologica, il fotografo e la ragazza avrebbero raggiunto il luogo dove svetta la piramide dopo le 17, quando la zona è chiusa al pubblica, dato che le immagini sono state girate al tramonto, come si vede dal video.

Ma i due ragazzi, non si sono limitati a scalare la piramide di Cheope. Infatti, una volta in cima, avrebbero fatto sesso "sotto il cielo". Andreas avrebbe commentato l'impresa, sostenendo di aver fatto "sesso sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima... non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedevano".

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto, Mustafa Waziri,

avrebbe iniziato a esaminare il video, per capire se il video non sia un fotomontaggio e, in caso l'impresa sia stata realmente portata a termine, come abbia fatto la sicurezza a non accorgersi della presenza dei due ragazzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica