Auto contro le barriere vicino alla Casa Bianca

Un'auto con una donna a bordo si è schiantata contro una barriera nei pressi della Casa Bianca a Washington

Un'auto con una donna a bordo si è schiantata contro una barriera nei pressi della Casa Bianca a Washington. A darne notizia è il Secret Service su Twitter. Di fatto il veicolo non è riuscito a sfondare la barriera di sicurezza della Csa Binaca e nessun agente presente sul posto ha riportato ferite. L'Agenzia che si occupa della sicurezza del presidente inoltre ha fatto sapere che durante l'incidente non è stato sparato nemmeno un colpo di arma da fuoco. L'episodio si è verificato sulla 17esima strada.

Lì è presente un blocco di protezione perché l'incrocio è proprio vicino alla "White House". La donna al volante non è riuscita ad attraversare del tutto la barriera e così è stata immediatamente arrestata dagli agenti dei servizi segreti. Adesso gli investigatori proveranno a far luce sui motivi che hanno spinto la donna a fare questo gesto lanciandosi con la propria auto verso il blocco di sicurezza.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 24/02/2018 - 11:03

in america certi giochetti sono un poco più difficili, primo per che sono una sparuta minoranza e secondo per che la polizia americani li "accoglie" in modo adeguato.