Mondo

Un camion in fiamme su Eurostar. Chiuso il tunnel della Manica

Un camion in fiamme ha causato la presenza di fumo nell’Eurotunnel e ha indotto le autorità a chiudere la struttura a titolo precauzionale

Un camion in fiamme su Eurostar. Chiuso il tunnel della Manica

Paura nel tunnel della Manica. Un camion in fiamme ha causato la presenza di fumo nell’Eurotunnel e ha indotto le autorità a chiudere la struttura a titolo precauzionale. A riferirlo è la polizia britannica aggiungendo che le operazioni di evacuazione del convoglio da Dover a Calais, a bordo del quale si trovava il camion, si è svolta senza incidenti. Eurostar, la società che gestisce i treni tra Parigi e Londra, ha annunciato che nessun convoglio collegherà le due capitali per il resto della giornata. "Siamo spiacenti ma non potremo far operare altri treni oggi perché Eurotunnel è stato chiuso a causa di fumo individuato nel tunnel nord. Se avete in programma di viaggiare oggi vi consigliamo di posticipare il viaggio e di non venire in stazione", si legge sul sito di Eurostar.

Tutti i treni, ha scritto la società, stanno tornando alle loro stazioni originali perché il tunnel rimarrà chiuso fino ad ulteriori notizie.

Commenti