Un camion in fiamme su Eurostar. Chiuso il tunnel della Manica

Un camion in fiamme ha causato la presenza di fumo nell’Eurotunnel e ha indotto le autorità a chiudere la struttura a titolo precauzionale

Un camion in fiamme su Eurostar. Chiuso il tunnel della Manica

Paura nel tunnel della Manica. Un camion in fiamme ha causato la presenza di fumo nell’Eurotunnel e ha indotto le autorità a chiudere la struttura a titolo precauzionale. A riferirlo è la polizia britannica aggiungendo che le operazioni di evacuazione del convoglio da Dover a Calais, a bordo del quale si trovava il camion, si è svolta senza incidenti. Eurostar, la società che gestisce i treni tra Parigi e Londra, ha annunciato che nessun convoglio collegherà le due capitali per il resto della giornata. "Siamo spiacenti ma non potremo far operare altri treni oggi perché Eurotunnel è stato chiuso a causa di fumo individuato nel tunnel nord.

Se avete in programma di viaggiare oggi vi consigliamo di posticipare il viaggio e di non venire in stazione", si legge sul sito di Eurostar. Tutti i treni, ha scritto la società, stanno tornando alle loro stazioni originali perché il tunnel rimarrà chiuso fino ad ulteriori notizie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica