Mondo

Cina, incidente sfiorato: bambino salvo per pochi centimetri

In Cina un uomo si è messo alla guida del suo furgone ma non si è accorto che, in mezzo alla strada, c'era un bambino accovacciato. Il piccolo si è salvato ma l'uomo è fuggito senza soccorrerlo

Cina, incidente sfiorato: bambino salvo per pochi centimetri

Salvo per pochi centrimetri. In Cina un uomo si è messo alla guida del suo furgone ma non si è accorto che, in mezzo alla strada, c'era un bambino accovacciato.

L'uomo è salito sulla vettura insieme alla compagna e solo per pochi centimetri si è evitata la tragedia. Il tragico incidente, ripreso da una telecamera di sicurezza, si è generato perché il bimbo prima è finito sotto il furgono e, poi, è stato schiacciato dalle ruote posteriori ma, fortunatamente si è rialzato. Mentre accadeva tutto questo, l'autista del furgoncino e la sua compagna se la davano tranquillamente a gambe. I genitori, che hanno assistito all'incidente a pochi metri di distanza, si sono precipitati in strada, lo portano in ospedale.

Miracolosamente il bimbo se l’è cavata con qualche graffio e qualche contusione, mentre la polizia è riuscita a individuare l’uomo alla guida: dovrà pagare tutte le spese mediche per il piccolo.

Commenti