Una coppia è stata fermata dalla polizia dopo essere stata sorpresa a consumare un rapporto sessuale in un bagno del locale; per porre fine al focoso amplesso, però, non sono bastati gli avvertimenti degli agenti che sono dovuti ricorrere allo spray al peperoncino, calmando definitivamente i bollenti spiriti.
Protagonisti della vicenda sono due inglesi, lei di 23 anni e lui di 30: ritrovatisi nel locale per festeggiare il compleanno del ragazzo, i focosi amanti si sono diretti verso le 20.30 nel bagno delle donne; poco dopo, l’attenzione dello staff del The Stanley Jefferson di Bishop Auckland, Contea di Durham, è stata richiamata dai forti rumori provenienti dal cubicolo. Nonostante ripetute richieste di aprire la porta e uscire fuori, la coppia ha preferito barricarsi nel bagno costringendo i dipendenti a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
Dopo aver buttato giù la porta del pub i due, in evidente stato di ebbrezza, hanno fatto fuoco e fiamme, lanciando calci, tirando pugni e urlando contro gli agenti intervenuti che sono stati costretti a ricorrere all'uso dello spray al peperoncino per tentare di riportare la situazione alla normalità; la donna, secondo quanto dichiarato da alcuni testimoni oculari, avrebbe addirittura rifiutato di rivestirsi prima di essere portata via dal locale mostrandosi così nuda e rivelando agli occhi di tutti i presenti l’incontro di sesso con il trentenne. Condotti immediatamente alla vicina stazione di Polizia, entrambi sono stati rilasciati in attesa di ulteriori indagini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.