Lo avevano accolto e ospitato in casa loro per oltre un anno: Deepak Thakur era diventato ormai uno di famiglia. Ma quando ha avuto l'occasione di rimanere solo nell'abitazione con la bambina di 5 anni della coppia, non avrebbe esitato ad aggredirla, violentarla e poi ucciderla. È successo in India.
Le ricerche
Dopo il delitto, il 32enne ha fatto finta di niente, aiutando persino i genitori nelle ricerche della bambina di 5 anni che, in un primo momento, sembrava scomparsa. Le indagini sono proseguita senza sosta fino a quando il corpo della piccola è stato ritrovato in un sacco in una zona nascosta della casa dello zio, adiacente a quella di famiglia.
L'arresto
Grazie a serie di verifiche, anche su campioni biologici, gli inquirenti sono risaluti a Deepak Thakur, che nel frattempo era scappato, cercando di far perdere le tracce. Ma la polizia è riuscita a trovare il 32enne e ad arrestarlo.
La confessione
Durante l'interrogatorio, l'uomo ha ammesso le sue colpe raccontando i particolari del delitto: "Avevo bevuto, ero ubriaco e stavo guardando porno sul mio cellulare quando la bambina è entrata nella stanza. Ho chiuso la porta, ho spento le luci e l'ho aggredita.
Quando ha iniziato a urlare, l'ho soffocata tenendole la bocca e il naso finché non ha perso i sensi".Fino al momento dell'omicidio, il 32enne non aveva dato particolari segni di squilibrio né aveva creato problemi ai coniugi durante la convivenza.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.