Divorzio in vista per la coppia reale (emerita) di Spagna

Dopo 50 anni di tradimenti di Juan Carlos, la regina Sofia di Grecia vuole il divorzio

Il re di Spagna Juan Carlos, la regina Sofia e il principe Felipe
Il re di Spagna Juan Carlos, la regina Sofia e il principe Felipe

Dopo anni di apparenze sembra che il matrimonio tra Juan Carlos di Spagna, re emerito di Spagna dopo l'abdicazione del 2 giugno, e Sofia di Grecia stia per arrivare a una conclusione. La coppia, sposata dal 1962, è nota per la costante infedeltà di Juan Carlos. Con l'ascesa al trono del figlio Filippo VI la "regina triste" ha deciso di non voler più sopportare i tradimenti del marito.

Voci di palazzo confermano come imminente l'annuncio del divorzio della coppia. Di fatto l'ufficializzazione di una situazione che va avanti da anni, con il trasferimento delle altezze reali in due ali distinte della residenza reale che si parlano solo tramite segretari.

Per fugare ogni dubbio il re emerito, per la prima volta in 40 anni, non ha trascorso le vacanze estive a Palma di Maiorca, preferendo una vacanza a Tangeri con Corinna Larson, sua amante ufficiale da 8 anni.

Secondo una fonte interpellata dal settimanale Oggi, il monarca vive già con Corinna nel suo appartamento di Londra e aspetta soltanto il divorzio per sposarla in seconde nozze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica