Mai guidare in preda ai fumi dell'alcool: l'ha constatato sulla sua pelle Justin King, una trentatreenne della Pennsylvania che lo scorso 30 settembre è stata fermata per guida in stato d'ebrezza; la donna però, approcciata da due poliziotti per verificare il suo stato di salute in seguito all'accaduto, è stata trovata al posto del passeggero, adagiata su di una bottiglia di whisky. A rivelare l'insolito caso è il sito web statunitense The Smoking Gun.
Dopo aver causato un incidente con un altro autoveicolo nel nel mezzo di un incrocio, la donna è stata raggiunta da una macchina della polizia per i rilievi del caso; sgonfiatosi dopo l'impatto, l'airbag dell'automobile della King ha rivelato immediatamente la situazione in cui riversava la donna: completamente nuda dalla vita in giù. A peggiorare la situazione, come se già non fosse abbastanza complessa, Justine si sarebbe trovata seduta sulla cima di una bottiglia vuota di whisky Black Velvet; nonostante le richieste d'indossare pantaloni e mutandine, la donna ha ripetuto più volte di non averne con sé e di aver lasciato gli indumenti a casa sebbene fossero stati individuati dagli agenti sotto i pedali dal lato del guidatore.
Constatata l'evidente ubriachezza, la King è stata fatta scendere a forza dal veicolo, ammanettata e trasportata all'ospedale locale per effettuare le analisi al fine di rilevare con precisione la presenza di alcool nel sangue.
Accusata di guida pericolosa e in stato d'ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e oscenità e altri 11, la donna di Aliquippa, vicino Pittsburgh, dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 20 febbraio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.