Due italiani dispersi a Nizza, su Facebook: "Lasciateci in vacanza"

"Amici, nemici, redattori e ministri. Io ed Elena Gallamini stiamo bene. Ciao! Fateci finire le vacanze e poi ne riparliamo dai..."

Due italiani dispersi a Nizza, su Facebook: "Lasciateci in vacanza"

"Amici, nemici, redattori e ministri. Io ed Elena Gallamini stiamo bene. Ciao! Fateci finire le vacanze e poi ne riparliamo dai....". Lo scrive su Facebook Marco Billi, cercato su Twitter insieme alla ragazza da amici e parenti dopo l'attentato di Nizza. Dopo la paura, i protagonisti del falso allarme e i loro amici riescono anche a trovare un po' di ironia. "Almeno inventatevi una buona storia per la stampa, che almeno ne sia valsa la pena di andare su tutti i giornali: frichettoni che non siete altro", commenta una loro amica. "Eravamo offline - risponde lui - Cercavamo solo un salotto per bene". Sono stati contattati finalmente dalle famiglie dopo oltre 24 ore di ansia. Ne dà notizia la sorella di lei, Cristina Gallamini.

"Elena mi ha appena chiamata usando whatsapp - scrive su facebook - sta bene... È ad Avignone. Ringrazio tutti enormemente per lo sforzo, le condivisioni e l’affetto dimostratoci. Mi auguro di non provare mai più un’ansia tale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica