Eugenia, la nipote della Regina Elisabetta e la festa con sette nani

Eugenia avrebbe pagato ben 7 nani 110 euro all'ora perché non mancasse nulla alla sua festa. E a corte è scoppiato il caso

Eugenia, la nipote della Regina Elisabetta e la festa con sette nani

Imbarazzo a corte in Gran Bretagna. Eugenia la secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea e cugina di William, secondo quanto racconta il Daily Mail per festeggiare il suo 25esimo compleanno ha deciso di inviatre amici e parenti ad una festa a tema dedicata a Biancaneve. Di fatto per dar seguito alla festa, Eugenia ha avvisato i partecipanti che sarebbe stata "l'unica Biancaneve alla festa".



Ma secondo quanto racconta il Daily Mail, Eugenia avrebbe pagato ben 7 nani 110 euro all'ora perché non mancasse nulla alla sua festa. E a corte è scoppiato il caso. La Regina non avrebbe gradito la festa e così si sarebbe lamentata col principe Andrea. In tempi di crisi lo sfarzo a corte non è certo ben visto dai sudditi della Regina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica