Frasi sessiste a giornalista: si dimette ministro serbo

Ieri, ad un evento aperto alla stampa in una fabbrica di armi nel centro del Paese, Gasic ha visto una reporter della Tv B92 rannicchiata per lasciare il campo libero alle telecamere che lo stavano aspettando. "Adoro quando queste giornaliste si inginocchiano così facilmente"

Frasi sessiste a giornalista: si dimette ministro serbo

Sono costate care al ministro della Difesa serbo, Bratislav Gasic, le sue osservazioni sessiste nei confronti di una giornalista. Il primo ministro Aleksandar Vucic ha annunciato che Gasic dovrà dimettersi. "Non può rimanere", ha scandito. Ieri, ad un evento aperto alla stampa in una fabbrica di armi nel centro del Paese, Gasic ha visto una reporter della Tv B92 rannicchiata per lasciare il campo libero alle telecamere che lo stavano aspettando.

"Adoro quando queste giornaliste si inginocchiano così facilmente", ha detto il ministro.

In serata, Gasic si è scusato sull’account Twitter del ministero della Difesa. "Non ci sono scuse - ha scritto - per l’atto vergognoso e scandaloso di oggi. Chiedo scusa alla reporter e al pubblico serbo. Mi dispiace profondamente".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica