Mondo

Germania, richiedente asilo violenta anziana signora in un cimitero

Un uomo di origini eritree ha stuprato una signora di 79 anni all'alba di domenica mattina. È stato immediatamente arrestato grazie alla segnalazione di un passante

Germania, richiedente asilo violenta anziana signora in un cimitero

Nuovo caso di violenza in Germania. Un richedente asilo proveniente dall'Eritrea ha violentato una signora di 79 anni all'interno di un cimitero. Il fatto è avvenuto all'alba di domenica mattina ad Ibbenbürener, nella regione del Nord Reno Vestfalia. Il violentatore è stato colto sul fatto dalla polizia. che era stata avvistaa dalla chiamata di un passante che si era imbattuto nella scena. Arrestato, il violenatore non ha opposto resistenza.

La violenza è avvenuta all'interno del cimitero della cittadina alle sei del mattino. Un passanto ha sentito delle urla di aiuto provenierni dal suo interno da parte di una voce femminile e ha telefonato subito alle autorità. Il pronto intervento degli agenti ha posto fine alla violenza carnale e ha permesso l'arresto dell'aggressore, un uomo eritreo di 40 anni che dal 2013 vive in Germania. La signora è stata imemdiatamente portata al pronto soccorso. Non sono ancora state comunicate novità circa il suo stato di salute.

Il violenattore verrà processato dalle autorità tedesche.

Alla luce della violenza commessa la sua richiesta di asilo evrrà sicuramente respinta.

Commenti