Mondo

Ha un attacco epilettico nel porcile, i maiali la divorano viva

A scoprire il cadavere, il marito della 56enne che non l'ha vista rientrare in casa. Non è la prima volta che i maiali divorano un allevatore nel porcile

Ha un attacco epilettico nel porcile, i maiali la divorano viva

Era nel porcile, come ogni giorno, per dare da mangiare ai suoi maiali. Ma questa volta, è stata lei stessa a diventare il cibo per i suini. Il fatto è avvenuto in Russia, nel distretto di Malopurginsky, regione dell'Udmurtia e ha come protagonista una contadina di 56 anni.

La donna è andata a dare da mangiare ai suoi maiali quando è stata colta da un attacco epilettico. A quel punto, i suini, si sono avventati sulla donna divorandola viva senza che la contadina potesse provare a divincolarsi. Solo dopo qualche minuto, il marito, non vedendo la donna rientrare in casa, è uscito. E ha così visto davanti ai suoi occhi la macabra scena del cadavere della moglie sbranato dai suini.

Non è la prima volta che i maiali diventano protagonisti di una macabra vicenda di questo genere. Come ha raccontato Fanpage, "un uomo nello stato americano dell'Oregon era stato mangiato dai suoi animali nel 2012.

Le autorità trovarono le protesi di Terry Vance Garner e resti del suo corpo nel recinto in cui aveva dato da mangiare al bestiame".

Commenti