Mondo

Houston, spara contro una famiglia e uccide una bimba di 7 anni

Un uomo a bordo di un pickup ha aperto il fuoco contro una famiglia che si trovava all'interno di un parcheggio. La polizia ha iniziato la caccia al sospettato

Houston, spara contro una famiglia e uccide una bimba di 7 anni

Un supermercato di Houston, in Texas, diventa teatro di una tragedia.

Un uomo ha sparato contro una macchina nel parcheggio del supermercato. All'interno del veicolo c'erano una madre e i suoi quattro figli: la madre è rimasta ferita mentre la figlia di sette anni è stata uccisa. Nell'auto c'erano altre tre bambine che per fortuna non sono in pericolo di vita. Secondo lo sceriffo della contea, l'uomo si è avvicinato alla macchina della donna a bordo del suo pickup, poi, dopo aver aperto il fuoco, è fuggito. E adesso è in corso una vasta operazione della polizia per catturare l'assassino.

Secondo lo Houston Chronicle, la donna, LaPorsha Washington, 30 anni, stava scappando dal parcheggio. La figlia, Jazmine Barnes, di 7 anni, è stata uccisa, mentre un altro bambino di 6 anni è rimasto ferito, ma non si conosce l'entità della lesione.

Come riporta Il Messaggero, lo sceriffo della contea, Ed Gonzalez, "ha descritto il sospettato sparatutto come un uomo bianco di 40 anni con la barba".

Commenti