I padroni lo hanno abbandonato perché malato. Ora cerca casa

Quasimodo è un pastore tedesco che a causa della sua malattia è stato abbandonato dai padroni. Alcuni uomini lo hanno trovato che vagava da solo e lo hanno portato in una struttora di accoglienza. Ora cerca una famiglia che gli possa volere bene

I padroni lo hanno abbandonato perché malato. Ora cerca casa

È stato abbandonato dai suoi padroni perché malato e diverso dagli altri cani. La triste storia di Quasimodo sta facendo commuovere tutto il mondo.

Quasimodo è un pastore tedesco che soffre di una rarissima malformazione fisica. Nel mondo soltanto 13 cani hanno questa malattia che impedisce lo sviluppo delle ossa del collo, del dorso e della colonna vertrebale. I suoi padroni si vergognavano di lui e hanno deciso di abbandonarlo.

Ma il destino ha voluto che alcune persone lo trovassero e lo portassero in una struttura di accoglienza, la Second Hand Hounds. Ora Quasimodo è alla ricerca di una famiglia che sia in grado di volergli bene nonostante i suoi difetti fisici.

I volontari della struttura confessano che affideranno il pastore tedesco "solo quando sarà sano al 100%”.

Non vogliono causargli un altro trauma che potrebbe peggiorare le condizioni di salute del cane. Intanto su Facebook è nata una pagina dedicata a lui e in centinaia stanno chiedendo di poterlo adottare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica