Una bambina di appena di appena 7 anni è stata violentata in India con un tubo di ferro, ora è in condizioni gravissime perché ha una grave emorragia interna
È finito in manette un ragazzo di 21 anni che, a quanto sembrerebbe, è stato l'autore della brutale violenza. La ragazzina versa in condizioni gravissime nell'ospedale di Nuova Delhi, ha subito un'operazione chirurgica per ripristinare ciò che è stato danneggiato dal tubo di metallo utilizzato per trasportare l'acqua. La Cnn, che ha diffuso la notizia, ha ascoltato anche Swati Maliwal che è la portavoce per le donne di Delhi la quale ha detto:"sta soffrendo molto dopo l'attacco, stiamo realizzando un programma che possa riabilitarla". La portavoce successivamente punta il dito contro le forze dell'ordine, o meglio contro le risorse che dovrebbero arrivare per far sì che queste siano maggiori sul territorio. Infatti, secondo la donna gli investimenti di Delhi per tenere in sicurezza il paese sono estremamente esigue. Al dolore della bambina si unisce anche il malnutrimento che, a causa del malnutrimento sta letteralmente prosciugando gli aspetti vitali della bambina.
Swati
Maliwal sta aggiornando i suoi follower sulla situazione twittando incessanemente le condizioni della ragazzina
Just met with 7 year old rape survivor who was brutally raped in Seemapuri yesterday by a 22 year old man. He took her to a park, inserted water pipe inside her private part & then raped her. Girl is v critical, has bled incessantly & was operated upon. Mom single parent, v poor!
— Swati Maliwal (@SwatiJaiHind) September 18, 2018
L'India è uno dei paesi dove c'è il più alto tasso di stupri in assoluto, soltanto nel 2016 ce ne sono stati 39.000.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.