Mondo

Indonesia, 40enne schiacciato ​dalla bara della sua mamma

Samen Kondurura, 40enne indonesiano, è stato schiacciato dalla bara della madre mentre stava celebrando il rito funebre

Indonesia, 40enne schiacciato ​dalla bara della sua mamma

Una tragedia nella tragedia. In Indonesia un uomo di 40 anni è stato schiacciato dalla bara della sua stessa madre. Il fatto è successo, come riporta Dagospia, nell'isola di Sulawesi. La disgrazia è stata filmata e il video, successivamente, è stato caricato su Youtube.

Il corteo funebre stava issando la bara su un lakkian, ovvero "una torre intagliata e riccamente decorata dove i morti vengono sistemati prima di elaborati riti funebri", come spiega Dago. All'improvviso, però, la scala non ha retto e i convenuti sono precipitati. Tra questi, anche il figlio della morta, Samen Kondurura, 40 anni, che è stato schiacciato dalla bara, caduta in verticale sopra di lui. Le persone che stavano partecipando al funerale hanno cominciato ad urlare e si sono precipitate per cercare di salvare l'uomo ma non c'è stato nulla da fare.

Come riporta Dagospia, che cita alcuni testimoni, "la scala non era stata ben ancorata, ma la famiglia si è rifiutata di sporgere denuncia: il corpo della vittima adesso riposerà accanto a quello della madre".

Commenti