Mondo

Ivan Jurcevic, l'eroe che ha salvato le donne di Colonia

Il racconto dell'ex campione di kickboxing: "Il capetto del gruppo mi ha puntato il dito contro e mi ha detto che sarebbe tornato per uccidermi"

Ivan Jurcevic, l'eroe che ha salvato le donne di Colonia

Ivan Jurcevic è stato subito ribattezzato "l'eroe di Colonia" perché, durante la notte di san Silvestro, è riuscito a salvare almeno tre donne dalla violenza degli immigrati. Oltre 130 chili di muscoli e un passato da campione di kickboxing, Jurcevic ha raccontato al DailyMail: "C'erano quattro giovani, sui vent'anni, che parlavano in lingua araba. Mi hanno detto di non interferire e che le ragazze erano di 'loro proprietà'. Le ragazze indossavano jeans e cappotti, nulla di provocante. Ho detto loro: 'Nascondetevi dietro di me'. Poi il membro più feroce della gang si è scagliato contro di me con una bottiglia così gli ho dato un calcio al petto e l'ho fatto volare. Un alto è venuto contro di me, gli ho tirato uno schiaffo in faccia e anche lui è volato in aria. Il capetto del gruppo mi ha puntato il dito contro e mi ha detto che sarebbe tornato per uccidermi".

Jurcevic si trovava sulla soglia dell'hotel Excelsior, vicino alla piazza della cattedrale: "Quando le ospiti dell'albergo uscivano a fumare venivano assalite da questi uomini di origine araba".

Commenti