Mondo

John e Phyllis, a cent'anni hanno pronunciato il "sì"

103 anni lei, 100 lui. Sopo un anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Ora vivono nella casa di riposo in cui si sono conosciuti

John e Phyllis, a cent'anni hanno pronunciato il "sì"

Ascolta ora: "John e Phyllis, a cent'anni hanno pronunciato il "sì""

John e Phyllis, a cent'anni hanno pronunciato il "sì"

00:00 / 00:00
100 %

L'amore non ha età. E questa volta è proprio il caso di dirlo, dato che, dopo un anno di fidanzamento, una coppia centenaria ha deciso di fare il grande passo e unirsi in matrimonio. John e Phyllis Cook, rispettivamente di 100 e 102 anni, si sono detti il loro "sì" in Ohio, negli Stati Uniti, la scorsa settimana.

"Ci siamo innamorati. So che può sembrare inverosimile alla nostra età, ma ci siamo innamorati davvero", ha detto Phyllis alla testata statunitense WNWO. Ora vivono nella residenza per anziani dove si sono conosciuti e innamorati. John è un veterano della Seconda Guerra Mondiale, vedovo, come Phyllis, che ad agosto compità 103 anni. Quando hanno scoperto il loro amore hanno capito di essere stati fortunati: "Ci siamo resi conto di essere compatibili, stiamo bene insieme". La coppia trascorre molto tempo all'aria aperta e a chi gli chiede cosa fanno quando stanno insieme, John risponde scherzosamente: "Probabilmente non dovrei dirvelo".

Un amore centenario, che però non li ha fatti rinunciare ai propri spazi, dato che hanno tenuto entrambi gli appartamenti nei quali vivevano: "uno al piano di sopra e uno al piano terra".

Commenti