"Mio marito in affitto per donne sole". L'idea dell'"imprenditrice"

Tariffa a ora o giornaliera, ma il coniuge non fa lavori idraulici o elettrici

"Mio marito in affitto per donne sole". L'idea dell'"imprenditrice"

Una 38enne inglese, residente a Milton Keynes, Bucks (nel Regno Unito), ha avuto l’idea di affittare il proprio marito a donne sole e gli affari stanno andando benissimo. Tariffa a ora o giornaliera, ma non fa lavori idraulici o elettrici. Laura Young, questo il nome dell’imprenditrice inglese, ha deciso di mettere il proprio coniuge su piazza a sole 40 sterline all'ora, più o meno 47 euro, o anche a una tariffa giornaliera di 250 sterline. L’uomo può essere affittato però principalmente da donne. Sulla pagina Facebook di Laura si possono vedere continue pubblicità che sponsorizzano l’azienda familiare, nata grazie a un podcast in cui un signore raccontava di riuscire a vivere montando mobili, e subito preso d’esempio dalla 38enne che ha messo le abilità del marito sul social e sull’app Nextdoor, con tanto di video.

Di cosa si occupa

James, questo il nome del coniuge 42enne tuttofare, ha praticamente tutta l’agenda occupata. I suoi lavori vanno dal fissare scaffali al montare tende, armadi, e perfino costruire un muro. Non si occupa però di nessun lavoro idraulico o elettrico. L’azienda va benissimo, anche perché i ruoli sono ben definiti: Laura è la mente e James il braccio. La 38enne, che non manca certo di inventiva, ha anche pensato a una super offerta di Natale, in cui il maritino si rende disponibile a installare le luci per le festività, sia all’interno che all’esterno delle abitazioni. Intervistata dal Mirror, la donna ha spiegato: “Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto. Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00”.

Un successo inaspettato

Un successo inaspettato che ha costretto il 42enne a dire addio al suo lavoro principale, quello di magazziniere, per occuparsi a tempo pieno dei lavoretti a ore. I soldi servono particolarmente a questa famiglia in cui ci sono tre figli, e due di questi sono autistici. Anche il padre ha un problema di autismo, scoperto quattro anni fa, che non crea problemi alla sua ‘impresa edile’.“È veramente bravo a costruire tutto, senza dover leggere le istruzioni. Ho quindi pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare”, ha ffermato la donna.

James ha una mente metodica e vede le cose diversamente dalle altre persone, ha aggiunto la moglie che è costretta a prendere appuntamenti anche a 150 miglia di distanza, tanta è la richiesta. Laura ha raccontato che il primo cliente doveva sostituire il telaio della porta, mentre adesso al marito viene anche chiesto di ricostruire un muro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica