L'abito di Kate? La stessa stilista che la vestì per la nascita del primo figlio

Un abito giallo a fiori di Jenny Packham, che non troverete online

L'abito di Kate? La stessa stilista che la vestì per la nascita del primo figlio

Ventidue mesi fa, quando Kate Middleton fece la sua prima apparizione con in braccio il principino George, a fianco di William, indossava un abito blu a punti bianchi, confezionato dalla stilista Jenny Packham. Una scelta azzeccata, per una foto che sarebbe entrata nella storia. Abbastanza da farle pensare di ripeterla anche per la nascita di Charlotte.

Questa volta l'abito era giallo, la gonna bianca. Ma l'ideatrice era la medesima. È stata proprio la Packham a scriverlo su Instagram, pochi minuti dopo la presentazione al mondo della piccola, in braccio alla mamma. Un motivo di vanto, per un marchio che - ricorda il Daily Mail - prima di incontrare i favori della Middleton non era tra i più noti al grande pubblico.

L'abito a fiori indossato da Kate

riprende una delle fantasie utilizzate dalla Packham per la sua nuova collezione. Ma non troverete il vestito sullo store online del brand. La duchessa, questa volta, sembra avere scelto un vestito creato apposta per lei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica