L'Afd tedesco suona la carica: "Ora l'obiettivo è il Bundestag"

"Abbiamo ottenuto un grande risultato - ha commentato la numero due di Alternativa per la Germania, Beatrix von Storch, dopo i primi dati sulle elezioni a Berlino - L'Afd è arrivato nella capitale ed è anche diretto verso il Bundestag"

L'Afd tedesco suona la carica: "Ora l'obiettivo è il Bundestag"

"Il vero vincitore è l'Afd". Il leader del movimento populista tedesco a Berlino, Georg Pazderski, rivendica il successo di Alternativa per la democrazia nelle elezioni per il rinnovo del Parlamento della capitale, dove entra per la prima volta, avendo ottenuto, secondo le prime proiezioni, l'11,8% dei consensi. "Quello che abbiamo ottenuto oggi a Berlino è unico", ha sottolineato, mentre il co-presidente dell'Afd, Joerg Meuthen, ha rimarcato come i risultati raggiunti dimostrino che il partito è radicato in tutto il Paese. Entrato nel Parlamento di Berlino, l'Afd punta adesso al Bundestag, il Parlamento federale.

"Abbiamo ottenuto un grande risultato - ha commentato la numero due di Alternativa per la Germania, Beatrix von Storch, dopo i primi dati sulle elezioni a Berlino - L'Afd è arrivato nella capitale ed è anche diretto verso il Bundestag".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica