Mondo

Laurito spiega voto Usa: f​uria web contro la Rai

Marisa Laurito ha commentato le elezioni Usa su Rai Tre ospite a Linea Notte. Scatta la rivolta dei telespettatori: "Serve a questo il canone?"

Laurito spiega voto Usa: f​uria web contro la Rai

I telespettatori non hanno creduto ai loro occhi. Marisa Laurito ha commentato le elezioni Usa su rai Tre ospite a Linea Notte. Una presenza quella della Laurito che stonava un po' con le analisi politiche sul voto oltre Oceano. Eppure lei in persona ha analizzato il voto degli States chicchierando con gli latri ospiti in studio e con il conduttore Maurizio Mannoni. Ma la presenza dell'attrice comica partenopea ha scatenato le polemiche soprattutto su Twitter. "Ho intravisto Marisa Laurito a commentare #Election2016 su #Raitre. Poi ti chiedi perché alcuni non vogliono pagare il canone", scrive un telespettatore su Twitter. C'è chi afferma: "Scusate io sono sconvolta per Marisa Laurito che commentava su Raitre, forse mi sconvolge più della candidatura di Trump". E ancora: "Va bene che in Italia nessuno capisce niente di politica americana, ma mi dite cosa c'entra MARISA LAURITO?", si sfoga un altro telespettatore.

Insomma la presenza in tv dell'attrice comica è apparsa un po' stonata e in pochi minuti la nuova "opinionista" di Rai Tre è stata messa nel mirino dei social.

Commenti