Si erano conosciuti, come tantissimi giovani, su Tinder nel 2016 e lei era convinta di avere trovato il ragazzo perfetto per lei. Solo più avanti, però, ha fatto conoscenza con la gelosia maniacale del suo compagno, che la uccisa brutalmente quando lei ha voluto troncare la loro relazione.
Joshua Stimpson, 26 anni, ha ammazzato con 75 coltellate l'ex fidanzata Molly McLaren, 23 anni, colpevole di averlo lasciato: "O mia o di nessun altro", il suo folle e malato ragionamento.
Dopo la grande intesa iniziale, la giovane iniziò a notate gli atteggiamenti ossessivi di Joshua: una gelosia eccessiva e soffocante, che le ha fatto paura. Il rapporto si è incrinato fino a rompersi e lei aveva confessato ai propri amici di non sentirsi affatto al sicuro.
Come scrive Leggo, citando le fonti locali come Kent Online, la ragazza è stata uccisa dall'ex in un parcheggio di Chatham, nel
Kent, Gran Bretagna.L'omicida è stato incastrato dalle telecamere di sicurezza del posteggio e una volta arrestato, il 26enne ha confessato il delitto. Per lui, ora, si attende una dura condanna in carcere.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.