Mondo

L'esperto è in diretta sulla Bbc ma in stanza irrompono i suoi figli

Mentre un professore è in diretta sulla Bbc compaiono durante il collegamento i due figli che vengono trascinati fuori dalla tata visibilmente disperata

L'esperto è in diretta sulla Bbc ma in stanza irrompono i suoi figli

Stava parlando in diretta dallo studio di casa sua sulla Bbc riguardo gli scontri avvenuti in Corea del Sud ma non poteva mai immaginare che da li a poco due bambini sarebbero entrati nella stanza.

Il video del collegamento è diventato immediatamente virale provocando molta ironia sul web. Robert Kelly, infatti, esperto e professore di Scienze Politiche alla Pusan National University, è stato interrotto da due bambini, i suoi figli, che sono entrati nella stanza mentre lui parlava.

Prima è entrata la più grande che si è avvicinata al padre, subito dopo ha fatto irruzione nella stanza il più piccolo con il girello.

Il conduttore ha cercato di portare avanti l'intervista senza ridere per la situazione, almeno fino a quando una donna, forse una baby sitter o la madre dei bambini, è intervenuta cercando disperatamente di trascinare via i bambini nel vero senso della parola (guarda il video).

Commenti