Mentre Johnson accusa l'Italia, la sua fidanzata si gode il lago di Como

La fidanzata di Johnson ha soggiornato in un albergo da oltre 600 euro a notte e preso parte a un'escursione dal costo di più di 300 euro all’ora

Nonostante le recenti accuse di Boris Johnson all’Italia, bollata dal premier britannico come un Paese che sta riuscendo a contenere la seconda ondata di Covid a causa del non troppo elevato amore per la libertà dei cittadini del Belpaese, Carrie Symonds, la fidanzata del primo ministro, sembra invece apprezzare molto la nazione contro cui ha tuonato il leader tory. Mentre infatti Johnson rivolgeva all’Italia le accuse incriminate, la 32enne Carrie trascorreva, insieme a tre amiche e al figlioletto di quattro mesi Wilfred, vacanze extralusso proprio nel Paese contro cui Boris puntava il dito, ossia sul lago di Como. A realizzare tale scoop è stato il Daily Mail.

La testata britannica ha infatti pubblicato ieri delle foto che immortalano la Symonds mentre si gode, tra passeggiate sul lungolago e cene prelibate al ristorante, un soggiorno estremamente confortevole nella rinomata località turistica lombarda, pernottando presso il lussuoso Grand Hotel Tremezzo, frequentato da molti facoltosi turisti internazionali.

In particolare, il quotidiano londinese evidenzia il fatto che, proprio mentre Johnson annunciava martedì alla nazione mesi difficili fatti di restrizioni ai danni di alcune attività commerciali in nome del contenimento del virus e mentre il suo governo procedeva a erogare sussidi a cinque milioni di disoccupati britannici, la sua fidanzata spendeva più di 600 euro a notte per soggiornare in quell’elegante albergo, costruito nel 1910.

Altre foto diffuse dal giornale mostrano la fidanzata del premier, insieme alle amiche e al figlioletto avuto da Boris, pranzare al ristorante dell’hotel, assaporando una portata dal gusto mediterraneo e dal costo di quasi 30 euro: spigola con pomodori, capperi e olive.

Ulteriori immagini della lussuosa vacanza di Carrie mostrano quest’ultima prendere parte, a bordo di un battello di legno levigato, a una visita guidata nei luoghi più suggestivi di quello spicchio di terra lombarda, organizzata dallo stesso albergo e dal costo di oltre 300 euro all’ora.

Oltre alle foto, il Daily Mail fornisce, come prova della confortevole capatina in Italia della fidanzata del premier che ha recentemente tuonato contro il Belpaese, alcune testimonianze di turisti britannici che hanno incontrato proprio la Symonds sul lungolago.

Lei sembrava molto rilassata, come se non avesse alcuna preoccupazione al mondo”, hanno dichiarato alla testata i vacanzieri di Sua Maestà che hanno incrociato la fidanzata di Boris nella località turistica in questione.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

IlCazzaroNero

Ven, 25/09/2020 - 10:15

Questa macchietta bionda, dal modo di camminare o gesticolare mi dà l impressione che è sempre sbronzo

polonio210

Ven, 25/09/2020 - 10:20

Vogliamo dare torto a Boris Johnson quando dice che non abbiamo "troppo" amore per la nostra privacy?Ci hanno segregato in casa e noi zitti,al massimo si andava sui balconi cantando a squarciagola.Ci hanno inseguiti,su spiagge deserte,con elicotteri del valore di milioni di euro,peggio che fossimo dei terroristi,e noi zitti.Ci hanno propinato DPCM nei quali era scritto tutto ed il contrario di tutto.Ci hanno preso per i fondelli con i banchi "rotanti"che dovevano arrivare entro l'inizio dell'anno scolastico ed ancora se ne sono visti pochini e noi zitti.Abbiamo sopportato,e sopportiamo tuttora,la distruzione della socialità e dell'economia,usano la paura come arma di controllo su tutti noi e stiamo zitti.Quando alzeremo la testa e grideremo BASTA?

cgf

Ven, 25/09/2020 - 10:26

scusate, ma è una polemica del menga. cosa ci fanno le migliaia di italiani nella sola Londra? Cosa ci fanno personaggi come Sting e Mick Jagger in Italia?

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 25/09/2020 - 10:33

se ci accusa di essere pecoroni e sottomessi allo sgoverno grullo pidiota, dove è l'offesa????

al43

Ven, 25/09/2020 - 10:33

Non vedo la attinenza della informazione con il contesto della vicenda di Johnson. Io leggi la sua dichiarazione in modo diverso e sotto la luce d’uno humor tutto britannico. Provateci anche voi e vedrete che il significato della affermazione è diverso. Poi, da comasco, sono ben felice di avere ospitato la signora sul lago e che ne abbia potuto, beata lei, godere la bellezza

oracolodidelfo

Ven, 25/09/2020 - 10:42

IlCazzaroNero 10,15 - la "macchietta bionda" ha alle spalle una solida istruzione, in particolare ha effettuato studi classici, conosce la letteratura greca e quella latina più di tutti i nostri parlamentari messi assieme.Mi risulta abbia scritto anche un discreto saggio "Il sogno di Roma".....che poi sia avvinazzato.....in vino veritas! Val la pena di informarsi sul web in merito a Bojo.......

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Ven, 25/09/2020 - 10:48

Grande scooppone giornalistico, veramente.

giovanni235

Ven, 25/09/2020 - 11:09

Mattarella ha mandato a dire al premier inglese che l'Italia è un paese serio.Una frase simile non può essere farina del suo sacco,mi piacerebbe sapere chi gliela suggerita.

alox

Ven, 25/09/2020 - 11:09

Il lago di Como e' stupendo....yes

fifaus

Ven, 25/09/2020 - 11:16

Boris Johnson: penso che Boris Johnson non abbia torto. Abbiamo subito e continuiamo a subire. Dovremmo dire basta, ma non ne abbiamo la forza, altro che serietà...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 25/09/2020 - 11:41

@fifaus - concordo.

Happy1937

Ven, 25/09/2020 - 12:18

Povera Gran Bretagna, dopo la Lady di Ferro e Blair non ne ha piu’ azzeccato uno giusto.

RolfSteiner

Ven, 25/09/2020 - 12:27

E allora? I "nostri" spendono di meno in qualche pensioncina da quattro soldi?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 25/09/2020 - 12:34

Egregio polonio210, concordo... Per di piu' in alcune parti d'Italia sono anche molto contenti di questa situazione, tanto che hanno confermato i giocatori al governo

ulio1974

Ven, 25/09/2020 - 12:49

spigolo a quasi 30 euro: spero non sia questo un criterio per la "lussuosa vacanza"

TitoPullo

Ven, 25/09/2020 - 13:12

Non ha detto assolutamente niente di cio' che asserite voi, almeno nel senso!Ma che traduttori avete?Forse di "Italiese" !!

ziobeppe1951

Ven, 25/09/2020 - 13:40

E quanto ci è costato quel volo di Stato (falcon 900) di quella zecca rossa a Courmayeur con famiglia a seguito?

Darth

Ven, 25/09/2020 - 13:41

No, un momento, fatemi capire: state accusando la fidanzata di Johnson perché, in tempo di crisi, è venuta a portare un bel po' di soldi in Italia?... Ne venissero a migliaia, così. Ah già, ma probabilmente voi preferite quelli che sbarcano per farsi mantenere...

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 25/09/2020 - 13:46

Lasciate che la compagna del Premier britannico spenda a piacimento in questo nostro Paese, saranno affari suoi no? Qualcuno insegue ed ha a ridire sulla compagna del nostro carceriere, er Premier GiuseppI ContI? E poi Boris Johnson ha perfettamente ragione. Qui noi ci siamo fatti 3 mesi di arresti domiciliari coatti (polizia, carabinieri che ci sorvegliavano da dietro ogni angolo) e per che cosa? La curva dei contagi sta scendendo anche in paesi dell'emisfero australe, senza che vi fosse un lockdown. Abbiamo subito una dittatura, incluso un governo illegittimo del PD al 20%, siamo schiavi dei mercati finanziari, dove sta la nostra libertà? L'aver distrutto l'economia e la fiducia nel futuro per salvaguardare lo 0,5% dei cittadini? Ha ragione BoJo. Allora blocchiamo il traffico per non aver vittime della strada, chiudiamo il paese ad ogni epidemia influenzale ecc.

ROUTE66

Ven, 25/09/2020 - 14:22

Se cè una cosa che fa VERAMENTE PENA è:Fare i conti in tasca agli altri. Ma la sua ragazza (come dite voi) sta usando soldi propri o soldi del contribuente? E spendere 30 EURO al ristorante lo ritenete un dramma, MA DOVE VIVETE VOI Guardate che fino a quando uno spende SOLDI PROPRI e magari viene a spenderli in ITALIA è solo da ringraziare,NON DA CRITICARE

nopolcorrect

Ven, 25/09/2020 - 14:38

Mica fessa Carrie, complimenti! Sa come vivere.

m.m.f

Ven, 25/09/2020 - 14:58

1) comunque sia i soldi li sta spendendo in una struttura italiana quindi quanto meno dire grazie.Su questo ha sbagliato doveva andare a spenderli in svizzera tanto qui non abbiamo bisogno.... 2) il non tanto amore per la libertà degli italiani si traduce sul fatto che gli italiani a differenza di inglesi tedeschi e francesi e spagnoli,subiscono tutto in silenzio da sempre. E' un popolo di rassegnati senza arte e ne parte.Come in tutti i paesi rigorosaente sotto dittatura comunista. 3) quanto alla spigola da 30 euro in quel ristorante ,al massimo con 30 euro in quel ristorante ( ITALIANO9 ci paghi il coperto. Direi un pessimo articolo fuori luogo un auto goal .

Yossi0

Ven, 25/09/2020 - 15:24

E te credo che sta incazzato ... con tutti i soldi che sta spendendo Carrie secondo voi poteva stare sereno ?

AH1A

Ven, 25/09/2020 - 15:36

...ma questo non era il biondo qui tanto osannato?

bernardo47

Ven, 25/09/2020 - 18:21

Poveri inglesi che pessima scelta hanno fatto....se ne pentiranno..,.

bobots1

Ven, 25/09/2020 - 18:37

Meglio per noi che sia in Italia. Sembrava che fossimo dispiaciuti. E se la signora ha suoi soldi privati da spendere non vedo lo scandalo. Quello che invece mi ha fatto proprio ridere è quando ho letto che Mattarella ha detto che gli italiani sono un popolo serio! Forse era ironico...

Ritratto di Civis

Civis

Ven, 25/09/2020 - 20:06

I prezzi indicati non sono affatto stratosferici e moltissimi italiani (e anche inglesi) se li possono permettere. La nostra coppia presidenziale, quest'estate, ha soggiornato all'Hotel Punta Rossa al Circeo, dove in luglio si pagano 480 € per una stanza e da 560 a 880 € per una suite e dove il buffet, di cui molti parlano male su Trip Adsvisor, costa 50€. Quanto alla polemica con Mattarella, mi sembra montata in senso politico, perché la frase di Johnson , mentre giustamente lodava quello che il Regno Unito ha dato al mondo in 300 anni in tema di democrazia e libertà, veniva poco prima di misure ancor più restrittive in un Paese che ha già 15 milioni di cittadini ristretti in vario modo per il Covid. La frase, cioè, era anche un blando appunto per la troppa libertà che ogni inglese vuole prendersi. Quanto alla serietà di cui parla Mattarella, meglio tacere.

Ritratto di Gabriele184

Gabriele184

Sab, 26/09/2020 - 10:38

Johnson ha perfettamente ragione: lui ha cercato l'immunità di gregge, ma i veri pecoroni sono tutti in Italia..