Molestie, O'Really paga 32 milioni per evitare una denuncia

L'anchorman O'Reilly ha staccato un assegno per mettere a tacere nuove accuse

Molestie, O'Really paga 32 milioni per evitare una denuncia

È un accordo milionario quello che il conduttore di Fox News Bill O'Reilly ha firmato con una donna che lo accusa di molestie sessuali. Trentadue milioni di dollari in cambio della certezza di non essere denunciato da parte dell'analista televisiva.

È il New York Times a svelare i dettagli del patto, citando fonti informate sui fatti. Per O'Reilly è il sesto assegno di questo tipo, ma comunque il più "grosso", stccato a dipendenti dell'emittente televisiva che denunciavano molestie da parte del conduttore, anchorman tra i più noti della Fox.

A quanto scrive il quotidiano newyorchese la 21st Century Fox, compagnia a cui il network appartiene, era al corrente delle accuse da parte della donna, che includono continue molestie, una relazione sessuale non consensuale e

l'invio da parte di O'Reilly di materiale pornografico gay all'analista.

Il network, che inizialmente licenziò l'anchorman, avviò poi trattative per un rinnovo del contratto per quattro anni e 25 milioni di dollari l'anno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica