Nasce l'asilo per bimbi trans: "Assieme potranno discutere e scegliere i loro soprannomi"

L'ultima follia viene dal Missouri, dove è stato creato il primo asilo per piccoli bambini transessuali: "Stando insieme, il gruppo normalizza la sua condizione"

Nasce l'asilo per bimbi trans: "Assieme potranno discutere e scegliere i loro soprannomi"

Indottrinamento. Solo così si può definire quanto organizzato dal primo club per bambini transgender nato all’Ospedale Pediatrico di St. Louis, nel Missouri. Come scrive Dagospia, "ogni mese circa 20 bambini trai 5 e i 12 anni si incontrano per discutere dei loro problemi e delle loro emozioni, ognuno con il nome o soprannome che sceglie".

Questo asilo è stato voluto dall’associazione Transparent, costituita da Kim Hutton, madre di un dodicenne transgender: "Io e mio marito ci sentivamo isolati, ma il gruppo, negli anni, è cresciuto, e ora arrivano cento genitori a botta".

Secondo la psicologa della struttura, invece, "stando insieme, il gruppo normalizza la sua condizione. È il momento più felice della settimana".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica