Onward together: ora Hillary Clinton ritorna alla politica

Un nuovo soggetto per "coinvolgere" i cittadini e portare avanti le sue idee. Dopo la sconfitta, la Clinton torna in campo

Per un mese, dopo la sconfitta elettorale subita alle elezioni presidenziali che hanno incoronato Donald Trump, Hillary Clinton è rimasta lontana dalla vita pubblica. Ora l'ex segretario di Stato annuncia un ritorno in grande stile, lanciando una nuova iniziativa.

Si chiama Onward Together il nuovo soggetto della Clinton, che dal suo profilo twitter annuncia, quasi ironicamente: "Negli ultimi mesi ho riflettuto, passato del tempo con la mia famiglia e, sì, fatto camminate nei boschi". E poi aggiunge: "Lanciamo Onward Together per incoraggiare la gente a impegnarsi, organizzarsi e persino candidarsi".

La nuova avventura politica della Clinton ha già un sito ufficiale, che sottolinea come sia dedicata "a portare avanti la visione che ha ottenuto 66 milioni di voti nell'ultima elezione" e definisce "centrale" l'impegno dei cittadini "per una democrazia forte e viva".

E se non si nomina mai direttamente Donald Trump, alcune frasi sembrano indirizzate direttamente a lui. "Negli ultimi mesi - si legge sul sito - abbiamo visto cosa sia possibile quando le persone si uniscono per resistere al bullismo, alle falsità e al tentativo di dividere, e difendono un'America più giusta e inclusiva".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

soltantolaverita'

Mar, 16/05/2017 - 13:00

hILLARY cLINTON FINCHE AVRA' FIATO IN CORPO,TENTERA' DI DIVENTARE PRWSIDENTE (O SI DICE PRESIDENTESA?)> TUTTA LA VERITA' pOVERINA!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 16/05/2017 - 13:02

"Con tutti gli schiaffi che ti sei presa, hai sempre una buona cera..." Ercolina-sempre-in-piedi a domanda risponde: "Ottima direi... ".

agosvac

Mar, 16/05/2017 - 13:08

Chissà se riuscirà ancora a convincere soros, i suoi padroni, e l'Arabia Saudita a spendere centinaia di milioni per sovvenzionarla per un altro terribile flop!!!!! Chissà poi se chi l'ha già sovvenzionata sarà contento che almeno il 50% delle sovvenzioni sia andato sui suoi conti privati.

i-taglianibravagente

Mar, 16/05/2017 - 13:14

ONWARD TOGETHER (avanti insieme) una settimana dopo EN MARCHE del massoncello francese......e' un'epidemia di soggetti politici "in moto". worldwide ridiculous. Ma ai DEM piacera' tanto.

Iacobellig

Mar, 16/05/2017 - 13:17

FALLA FINITA, VECCHIA E INCAPACE, SOLO PER IL POTERE. TROMBATA PRIMA CON OBAMA POI CON TRUMP ENIN GLI BASTA.

Ritratto di bobirons

bobirons

Mar, 16/05/2017 - 13:22

...per resistere alle falsità. Senti chi parla !

cecco61

Mar, 16/05/2017 - 13:22

Da che pulpito: ha fatto la bulla, ha raccontato frottole e ha diviso il mondo intero scatenando guerre e causando centinaia di migliaia di morti. Ah, già dimenticavo, i sinistrati possono farlo, e pure arricchirsi nel mentre, gli altri no.

Trinky

Mar, 16/05/2017 - 13:45

Brava, cpminciamo con la verità: che ci racconti della tua fonzione Clinton? Da dove arrivano tutti quei soldi e da chi? Ah, ovvio che dirai che non puoi rispondere.....

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mar, 16/05/2017 - 13:50

Senti da chi viene la predica:Ci vuole proprio una faccia tosta come la sua per parlare di falsità.

il sorpasso

Mar, 16/05/2017 - 13:56

Penso che via venuto il momento di fare altre cose e abbandonare definitivamente la politica: ha perso e basta!

19gig50

Mar, 16/05/2017 - 13:57

Speriamo che nel frattempo si sia lavata i pantaloni e infilato il pannolone.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 16/05/2017 - 14:05

Gli servono "the money" ecco perchè vuole ritornare in auge, come l'abbronzato che è venuto in pellegrinaggio in europa.La faccenda è tutta lì.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 16/05/2017 - 14:07

ma se non ci credi nemmeno tu guardandoti allo specchio. i tuoi "paesani" sono meno Scemi di quello che tu e i tuoi credevate.

MOSTARDELLIS

Mar, 16/05/2017 - 14:16

Cos'è una barzelletta?

Massimo25

Mar, 16/05/2017 - 14:17

Una schifezza umana totale!

antipifferaio

Mar, 16/05/2017 - 14:35

Ogni nazione ha il suo renzucolo...o renzucola, dipende! Gli USA hanno questa palla al piede, noi sappiamo chi.... Speriamo al più presto che la gente si convinca a mandarli definitivamente a coltivare pomodori nel giardino della loro villa...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 16/05/2017 - 15:04

Povera donna, rispedita in campo dai suoi datori di lavoro, "compassati e grembiulati".

paolonardi

Mar, 16/05/2017 - 15:14

Brutta, vecchia e patetica. Si dice che gallina vecchia fa buon brodo, ma nel caso non sarebbe buona neanche per questo con tutto il veleno che ha in corpo.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mar, 16/05/2017 - 16:57

la clinton ha finito i soldi!!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 16/05/2017 - 18:33

chiamate l'esorcista (ma uno bravo sul serio)