Ora Jeb Bush vuole farsi una squadra di baseball

Il baseball è un affare di famiglia: l'ex governatore vuole portasi a casa i Marlins

Ora Jeb Bush vuole farsi una squadra di baseball

Non solo George, ora anche Jeb. Per i Bush il baseball è una passione di famiglia e a dimostrarlo è il fatto che il fratello dell'ex presidente americano, ex governatore della Florida e già candidato alla nomination del Partito Repubblicano alle ultime elezioni, abbia presentato un'offerta nella speranza di portarsi a casa la proprietà dei Miami Marlins.

Non è da solo Bush. Con lui c'è Derek Jeter, vincitore di cinque World Series con i colori dei New York Yankees. Un'intesa arrivata dopo che i due avevano iniziato a inseguire indipendentemente il sogno di portarsi a casa la squadra della Florida, per poi decidere di unire le forze nella loro offerta.

Molte le offerte che i Marlins stanno considerando, speranza in una ripartenza dopo un decennio in cui i successi sono stati scarsi.

"Derek si occuperà di quanto riguarda il gioco" ha spiegato Jeb Bush, a cui invece spetterà il lato "business" della gestione della squadra.

Per i Bush potrebbe essere la seconda avventura nel mondo del baseball. Fino al 1995, quando era diventato governatore in Texas, George aveva mantenuto il controllo dei Rangers.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica