Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

La polizia: "Niente paura, abbiamo trovato i resti di un ufo in strada"

Gli agenti della polizia di Londra pubblicano le foto di un "oggetto non identificato" per cui sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino

La polizia: "Niente paura, abbiamo trovato i resti di un ufo in strada"

Un ufo in strada. "La polizia ha recuperato il primo UFO", si legge nell'annuncio sulla pagina facebook della polizia di Kingston, in Inghilterra. La notte tra il 16 e il 17 ottobre, infatti, gli agenti avevano ricevuto una segnalazione da parte dei cittadini, preoccupati per la strana presenza al centro della carreggiata di una strada.

Così il social media manager della polizia ha pensato di darne l'annuncio (scherzoso) sulla pagina facebook delle forze dell'ordine. "Ieri sera - si legge - intorno a mezzanotte un cittadino ci ha chiamato al 999 affermando che vi era una oggetto misterioso a fuoco in mezzo alla strada. I funzionari dell'Emergency Response Team A, sono stati spediti sul luogo: quando sono arrivati ​​sulla scena non sono riusciti a credere ai loro occhi! Gli ufficiali che sono arrivati ​​sulla scena hanno descritto l'elemento un UFO atterrato!".

Poi hanno anche lanciato un annuncio: "Riuscite a capire cos'è l'oggetto nella foto? Commentate qui sotto con le vostre ipotesi! Tuttavia, chiunque abbia informazioni su questo oggetto e come sia finito lì, per favore contattateci".

Non tutti i lettori hanno apprezzato lo scherzo. C'è chi l'ha presa sul ridere e chi invece ha criticato la poca professionalità degli agenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica