Il profugo smonta i buonisti: "Questi sono clandestini"

Un siriano, intervistato da una tv slovacca, accusa alcuni migranti che lo accompagnano: "Hanno il passaporto falso"

Il profugo smonta i buonisti: "Questi sono clandestini"

Il mantra è: bisogna accogliere i profughi siriani che stanno arrivando in Europa. Cosa buona e giusta, ovviamente. Ma cosa accade se i profughi che si dicono siriani sono in realtà afghani o iracheni? Abbiamo già avuto modo di raccontare come sia possibile acquistare un passaporto siriano con 2000 euro. È facile ed è utile per migrare in Europa dal Medio Oriente.

Ora un video caricato su LiveLeak, mostra un profugo, lui sì siriano, accusare alcuni migranti. Il profugo mostra a un tv slovena alcuni giovanotti provenire dall'Iraq e dall'Afghanistan.

Dice: "Vedete? Noi abbiamo molte famiglie, molti anziani che camminano con loro. Loro sono soli". Sono queste le parole del profugo siriano, giustamente preoccupato per il suo futuro.

Queste accuse devono farci riflettere. Soprattutto dopo che ieri la polizia tedesca ha annunciato di star indagando su un richiedente asilo siriano che avrebbe legami con lo Stato islamico.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica