Pubblica video hot della coppia: ragazza si vendica gettando acido sul pene del fidanzato

Ha scoperto di essere stata la protagonista di un video erotico ripreso di nascosto dal fidanzato durante un incontro sessuale: per vendicarsi, la ragazza lo punisce lanciandogli sulle gambe una bottiglia di acido di batteria rendendolo impotente a vita.

Pubblica video hot della coppia: ragazza si vendica gettando acido sul pene del fidanzato

Ha scoperto che il video di una notte di sesso con il proprio fidanzato, girato senza il suo consenso, era diventato virale su internet e, per vendicarsi, una diciassettenne ha gettato acido sul pene del fidanzato menomandolo a vita. È accaduto a Mpumalanga, in Sudafrica: in un attimo, la giovane ha messo fine alla virilità di Humprey Khoza, 25 anni, facendogli pagare a caro prezzo la scelta di aver voluto immortalare l’incontro caldo con la sua dolce metà.

Ignara di tutto fin dall’inizio, quando ha realizzato di essere oggetto di sguardi fin troppo indiscreti la minorenne ha immediatamente reagito in maniera talmente furiosa da decidere di farsi giustizia da sola: raggiunto Khoza nel pub in cui si trovava insieme agli amici, la diciassettenne lo ha prima insultato a gran voce chiamandolo "cane" per poi passare all’acido di batteria, lanciato sulle gambe del venticinquenne. Come ha spiegato lui stesso alla stampa locale, il tutto è avvenuto in pochi istanti, senza dare a nessuno il tempo necessario per comprendere cosa stesse accadendo realmente, nonostante fosse ben visibile nelle mani della ragazza la boccetta contenente il pericoloso liquido.

Sottoposto immediatamente a cure mediche, il giovane ha dovuto far fronte alla brutta notizia emersa dai controlli: lui stesso ha infatti dichiarato che per i dottori il pene avrebbe perduto le sue normali funzionalità; inoltre, a causa dell’effetto corrosivo dell’acido, per Khoza sarebbe anche impossibile urinare normalmente, tanto da farlo ricorrere all’uso di un catetere.

Per il ragazzo come il video sia finito in rete appare come un mistero: si è infatti dichiarato non al corrente della diffusione del filmato a luci rosse, tanto da averlo scoperto solamente al momento della vendetta della ragazza; inoltre, lui stesso si è rifiutato di ricorrere personalmente alla giustizia ritenendolo inutile poiché nessun processo potrebbe ridargli la virilità definitivamente perduta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica