Mondo

"Pubblichi sul web foto troppo sexy". E uccide la moglie influencer

A fare scattare la furia omicida dell’uomo sarebbe stato l’ultimo video sexy pubblicato dalla consorte influencer sul profilo TikTok di lei

"Pubblichi sul web foto troppo sexy". E uccide la moglie influencer

Un’influencer brasiliana 35enne è stata uccisa domenica a Ponta Porã, nel sudovest del Paese, dal proprio marito, dopo un’accesa discussione tra i due scatenata dalle presunte foto e riprese “provocanti” che la vittima aveva l’abitudine di pubblicare sui suoi profili social. Dopo l’uccisione della propria consorte web-star, il marito si è quindi tolto la vita e tale tragedia familiare si sarebbe svolta davanti alla bambina della coppia. L’influencer assassinata si chiamava Eliane Ferreira Siolin e aveva ultimamente conquistato grande visibilità su Internet, con una pagina TikTok che contava più di 58.000 follower. La 35enne utilizzava la piattaforma per pubblicare regolarmente scatti e clip, spesso immortalata con abiti sexy e in atteggiamenti provocanti. Sarebbero stati proprio questi contenuti “hot” pubblicati abitualmente da lei a fare infuriare Alejandro Antonio Aguilera Cantallupi, il 41enne marito della donna.

La coppia, a detta delle testimonianze di alcuni amici dei coniugi raccolte dagli inquirenti, era da tempo in crisi, con frequenti furiose litigate in pubblico tra i due, dovute proprio alle immagini e ai clip piccanti pubblicati dall’influencer sul web e che, a detta del marito, erano assolutamente “volgari”. I loro diverbi andavano parecchie volte in scena persino davanti alla loro figlia di 6 anni, che avrebbe assistito anche all'ultimo fatale litigio, quello in cui suo padre ha ucciso la mamma. Domenica, la polizia ha appunto ritrovato il corpo senza vita di Eliane, che giaceva sul retro di una proprietà a Ponta Porã, e dai primi esami forensi è emerso che, sul cadavere della malcapitata, erano presenti 14 ferite da arma da fuoco e che, inoltre, il braccio destro della stessa era stato in precedenza spezzato. Anche il cadavere di Alejandro è stato rinvenuto nella medesima proprietà e su questo risaltava invece, sul cranio, un singolo foro di proiettile. Di conseguenza, gli investigatori hanno dedotto che il marito, subito dopo avere assassinato l’influencer, si sarebbe suicidato sparandosi in testa. Accanto ai cadaveri, gli agenti hanno trovato una pistola, dei bossoli e un caricatore per arma da fuoco. Pare che la furia mortale dell’uomo sarebbe stata innescata dall’ultimo video sexy pubblicato dalla 35enne su TikTok.

Mentre gli accertamenti sulla tragedia familiare proseguono, la bambina della coppia è stata portata via dal luogo dell’omicidio-suicidio e affidata a dei parenti.

Commenti