Mondo

Rivolta dei passeggeri sulla crociera da incubo: "Fateci scendere"

I passeggeri affrontano a muso duro l'equipaggio, dopo aver sborsato 6mila euro per quel viaggio trasformatosi in un tormento

Rivolta dei passeggeri sulla crociera da incubo: "Fateci scendere"

Doveva essere una crociera da sogno e invece si è trasformato in un viaggio da incubo, che li ha terrorizzati. È stata la disavventura di centinaia di passeggeri a bordo di una nave di lusso, una vacanza pagata la bellezza di 6mila euro a spasso per i fiordi della Norvegia.

Una traversata indimenticabile, che avrebbe dovuto toccare Francia, Olanda, Norvegia e infine Islanda. Peccato però che a causa di condizioni climatiche più che avverse, la crociera sia stata un tormento e che tutte e cinque le tappe in programma siano state cancellate.

E allora le centinaia di persone a bordo sono rimaste per giorni a bordo della nave ferma e priva di ogni rifornimento, con disservizi alquanto spiacevoli, quali i bagni rotti.

Alla notizia che avrebbero ricevuto un rimborso di appena un quarto di quanto speso, è scoppiata una vera e propria rivolta contro l'equipaggio: "Basta, ora vogliamo andarcene…fateci scendere subito!", è stato l'urlo della protesta.

Commenti