Mondo

Russia, bacio lesbo di protesta: sullo sfondo senatore antigay

Una coppia gay ha deciso di scattarsi un selfie davvero particolare: avendo come sfondo Vitaly Milonov, politico noto per la sua avversità agli omosessuali

Russia, bacio lesbo di protesta: sullo sfondo senatore antigay

È stato incredibilmente beffato Vitaly Milonov, politico russo noto soprattutto per aver preso posizioni fortemente avverse agli omosessuali. È infatti lui ad aver proposto a Vladimir Putin una serie di leggi contro la diffusione di materiali che inneggiano alle relazioni omosessuali, ovvero a quelle relazioni che, secondo il senatore russo, sono "volte a causare nei minori predisposizioni sessuali non tradizionali, idee distorte riguardo all'eguale valore sociale delle relazioni tradizionali e non tradizionali e atte a sollevare interesse in tali relazioni al punto da non renderle offese criminali".

Come scrive l'Huffington, una coppia di donne, attiviste della comunità LGBT, si è ritrovata sull'aereo assieme a Milonov e, approfittando di un colpo di sonno di questo, ha deciso di scattarsi un selfie un po' particolare. Le due si sono infatti fotografate mentre si baciavano e, sullo sfondo, il povero senatore russo assorto nei sogni. La foto è stata subito postata su Twitter ed è subito diventata virale.

Milonov non l'ha presa affatto bene:

538em;">"Queste pazze idiote sono state così coraggiose che dopo aver scattato la foto sono scappate in fondo all'aereo, si sono sedute lì e non si sono fatte vedere fino alla fine del volo".

Commenti