Mondo

Russia, donna muore "mangiata dai maiali"

La polizia e la magistratura della repubblica russa dell’Udmurtia stanno conducendo indagini al fine di ricostruire fin nei minimi dettagli la luttuosa vicenda

Russia, donna muore "mangiata dai maiali"

In Russia, una donna è in questi giorni andata incontro a una “fine orribile”. Secondo i media del gigante slavo, costei, una “contadina cinquantaseienne”, sarebbe morta “mangiata dai suoi maiali”.

In base a quanto riportato dalla stampa locale, l’episodio si sarebbe verificato di recente in un villaggio del distretto di Malopurginsky, nella repubblica dell’Udmurtia, entità federata situata a Est della città di Kazan. La donna, recatasi a dare da mangiare ai maiali della sua fattoria, sarebbe stata colta da un “malore” proprio mentre si trovava vicino al recinto degli animali. A causa di tale malessere, la contadina avrebbe perso conoscenza e sarebbe quindi “caduta” dentro l’area occupata dai suini. Gli animali avrebbero allora “fatto scempio” del corpo della malcapitata.

La vittima sarebbe stata sottratta alla furia dei maiali soltanto quando oramai “non c’era più nulla da fare”. Sarebbe stato il marito della contadina a tirarla fuori dal recinto in cui era finita in seguito allo svenimento. In base ai primi referti, il decesso di costei sarebbe avvenuto a causa di “lesioni gravissime” e di “dissanguamento”, provocati dalle zanne e dagli zoccoli dei suini.

Intervistato dalle televisioni russe, il marito della malcapitata ha esternato tutto il suo dolore e la sua rabbia: “Dovevo andare io a dare da mangiare agli animali, ma, proprio quella mattina, non mi sentivo molto bene e allora avevo scelto di rimanere a letto. Ora mi sento responsabile della fine orribile toccata a mia moglie”.

La polizia e la magistratura della repubblica dell’Udmurtia stanno conducendo indagini al fine di ricostruire fin nei minimi dettagli la vicenda, mentre si susseguono gli “attestati di solidarietà” da parte delle autorità locali e federali all’indirizzo dei familiari della contadina.

Commenti