Scopre il tradimento dell'amante grazie alla moglie: uomo invia le foto hot della donna su Facebook

Aveva scoperto il tradimento dell'amante grazie alla moglie, Kevin Howlett: per vendicarsi del gesto della donna con cui conviveva sotto il tetto coniugale, l'uomo ha inviato ai contatti Facebook di lei le foto a luci rosse scattate nei momenti d'intimità

Scopre il tradimento dell'amante grazie alla moglie: uomo invia le foto hot della donna su Facebook

Aveva accolto la sua amante in casa propria, insieme alla moglie e ai due figli ma, quando la consorte gli ha mostrato le prove che dimostravano il tradimento della donna con altri uomini, ha scatenato una vera e propria vendetta luci rosse. Dopo aver hackerato il profilo Facebook dell’amante, Kevin Howlett ha iniziato a inviare le foto della donna nuda ad amici, parenti e colleghi della stessa; un gesto estremamente forte, quello compiuto dall’uomo, che ha portato immediatamente la ex coppia davanti agli avvocati.

L’affaire, come non di rado accade, era nato proprio su Facebook: i due si erano infatti conosciuti sul social network e successivamente avevano deciso d’incontrarsi dal vivo; dopo essere andati ad abitare insieme, l’uomo deve aver pensato che fosse più pratico riunire le sue dolci metà sotto lo stesso tetto, benché fosse quello coniugale nella città di Darlington, in Inghilterra. L’idillio si è però concluso con il gesto di Howlett che, informato dalla moglie Linda su quanto stesse accadendo alle sue spalle, ha ritenuto di doversi fare giustizia da solo sfruttando le immagini compromettenti che lui stesso aveva scattato all’amante in maniera consensuale e spedendole ai contatti trovati sul cellulare della donna; la donna, oltre ad aver fatto ricorso alla giustizia, ha scelto di fare i bagagli e tornare nella sua casa di Nottingham, lontano dalla famiglia Howlett.

Sebbene l’uomo abbia dichiarato di sentirsi profondamente imbarazzato

per il suo comportamento, sulla sua testa pende l’accusa di violazione del Computer Misuse Act britannico; sul caso, si attende la sentenza del giudice prevista per il prossimo 18 febbraio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica