Le (solite) Femen nude contro Marine Le Pen: "Je suis fasciste"

Il logo del Front National dipinto sul petto nudo e i baffetti alla Hitler: le Femen contestano la Le Pen al seggio di Henin-Beaumont

Le (solite) Femen nude contro Marine Le Pen: "Je suis fasciste"

Un gruppo di militanti del gruppo femminista Femen si sono radunate davanti alla sede dei seggi di Henin-Beaumont per "accogliere" l’arrivo di Marine Le Pen, che è iscritta nelle liste elettorali del piccolo comune.

Le giovani hanno disegnato il logo del Front National sul petto nudo. Il volto è colorato dai baffetti alla Adolf Hitler.

Tutte le Femen hanno brandito cartelli con la scritta Je suis fasciste a richiamare lo slogan Je suis Charlie che è stato esposto alle manifestazioni di gennaio dopo la strage alla redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo.

La polizia ha tenute le militanti femministe a distanza dalla leader di estrema destra, che ha potuto recarsi al seggio e votare senza difficoltà.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica