Mondo

"Situazione molto pericolosa". Sparatoria in corso in un hotel di Detroit

Informazioni frammentarie giungono per ora dagli Stati Uniti, dove è in corso una sparatoria in un hotel del Michigan. Secondo la polizia ci sarebbe almeno una vittima, diversi feriti

"Situazione molto pericolosa". Sparatoria in corso in un hotel di Detroit

Articolo in aggiornamento

Sparatoria in Michigan, dove un uomo ha aperto il fuoco dalla finestra dell'hotel Hampton Hinn a Dearborn causando almeno una vittima. Le notizie che arrivano dal luogo dell'ennesima sparatoria negli Stati Uniti sono ancora frammentarie ma i media locali riferiscono che, oltre alla vittima, ci sarebbero numerosi feriti. Le informazioni sono ancora sommarie e sono state riferite sui social dalla polizia locale.

Nel suo tweet, la polizia spiega che il sospetto sta sparando e gli agenti stanno cercando di mettere in sicurezza l'area intorno all'albergo. Chiara la richiesta ai residenti di "stare lontano da questa zona perché c'è una sparatoria in corso ed è molto pericoloso". Almeno una persona sarebbe stata portata via dall'albergo, anche se le forze dell'ordine non hanno fornito ulteriori dettagli su un suo eventuale trasferimento in ospedale o sulle sue condizioni.

Commenti