"Situazione molto pericolosa". Sparatoria in corso in un hotel di Detroit

Informazioni frammentarie giungono per ora dagli Stati Uniti, dove è in corso una sparatoria in un hotel del Michigan. Secondo la polizia ci sarebbe almeno una vittima, diversi feriti

"Situazione molto pericolosa". Sparatoria in corso in un hotel di Detroit
00:00 00:00

Articolo in aggiornamento

Sparatoria in Michigan, dove un uomo ha aperto il fuoco dalla finestra dell'hotel Hampton Hinn a Dearborn causando almeno una vittima. Le notizie che arrivano dal luogo dell'ennesima sparatoria negli Stati Uniti sono ancora frammentarie ma i media locali riferiscono che, oltre alla vittima, ci sarebbero numerosi feriti. Le informazioni sono ancora sommarie e sono state riferite sui social dalla polizia locale.

Nel suo tweet, la polizia spiega che il sospetto sta sparando e gli agenti stanno cercando di mettere in sicurezza l'area intorno all'albergo.

Chiara la richiesta ai residenti di "stare lontano da questa zona perché c'è una sparatoria in corso ed è molto pericoloso". Almeno una persona sarebbe stata portata via dall'albergo, anche se le forze dell'ordine non hanno fornito ulteriori dettagli su un suo eventuale trasferimento in ospedale o sulle sue condizioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica