Weird News

La sposa ha la diarrea il giorno delle nozze ​e rovina l'abito bianco

La vicenda raccontata dalla wedding planner: "Un abito da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m***a"

La sposa ha la diarrea il giorno delle nozze ​e rovina l'abito bianco

Avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita. Invece, per una sposa, il matrimonio si è trasformato in un incubo. La colpa sarebbe di un mix letale di bevande dietetiche e i cocktail della festa nuziale, che gli ha provocato una reazione inaspettata.

A raccontare la storia è stata la wedding planner che ha organizzato la festa, che su Reddit, dove ha preferito restare anonima, ha spiegato che si trattava del matrimonio tra due famiglie in vista. La cerimonia si sarebbe svolta "in un fienile antico nella proprietà di famiglia in campagna. Non era semplice organizzare quella cerimonia, c'era poco spazio e soprattutto non c'era la luce né l'acqua corrente. Con tanta fatica, eravamo riusciti a organizzare il tutto, fino al fatidico sì".

Ma, all'improvviso, mentre i due sposini stavano posando per le foto di rito, l'organizzatrice si rende conto che qualcosa non va: "Ho visto la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni. Il marito aveva iniziato a notare uno strano odore, lei se l'era fatta dentro il vestito da sposa". Si sarebbe trattato di un attacco di diarrea improvviso, che non avrebbe lasciato scampo alla sventurata sposa, rovinandole irrimediabilmente uno dei giorni più importanti della sua vita. La cerimonia è comunque continuata fino alla fine, anche se, racconta la wedding planner "la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto del giorno".

Non solo.

Perché oltre al malessere e all'imbarazzo, la donna ha ridotto il suo abito bianco a uno straccio: "Un vestito da sposa da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m***a".

Commenti