È un attacco frontale quello portato dal New York Magazine all'amministrazione Trump, accusata "non per collusione... non per incompetenza... non per crudeltà... è la corruzione stupido".
Secondo la rivista statunitense è questa la questione più importante che rischia di tramutarsi in un grosso limite per la Casa Bianca del magnate. Un'accusa sostanziata con un articolo estremamente approfondito che porta il lettore tra un serie di accuse di corruzione cadute sull'amministrazione americana, molte delle quali hanno a che fare con Jared Kushner, genero di Trump.
Tra le questioni che lo vedono al centro un'inchiesta del procuratore speciale Robert Mueller, che sta indagando su possibili vantaggi economici che Kushner avrebbe ottenuto mentre era già un funzionario della Casa
Bianca o durante il periodo di transizione dal secondo mandato di Obama."La promessa di ignorare i propri interessi è stata quasi scordata - scrive il New York - persa in un uragano di notizie senza fine, che disorienta".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.