Mondo

Usa, bambino trova pistola in negozio Ikea e spara un colpo

Un bambino, ieri, in un negozio Ikea dell'Indiana, negli Usa, ha trovato una pistola carica su un divano ed ha sparato almeno un colpo

Usa, bambino trova pistola in negozio Ikea e spara un colpo

Ancora attimi di terrore negli Stati Uniti. Un bambino, ieri, in un negozio Ikea dell'Indiana ha trovato una pistola carica su un divano ed ha iniziato a sparare.

Di sicuro gli è partito almeno un colpo. Fortunatamente essuno è rimasto ferito ma il centro è rimasto chiuso per oltre un'ora. L'incidente, secondo i media locali, è successo nella cittadina di Fishers, alla periferia di Indianapolis. In base alla ricostruzione svolta dalla polizia, il proprietario della pistola si è seduto sul divano e l'arma, riporta Tiscali news, è scivolata tra i cuscini senza che lui se ne accorgesse. Poco dopo un gruppo di ragazzini si è seduto in quel divano e uno di loro ha trovato la pistola e premuto il grilletto.

Il proprietario dell'arma ora rischia di essere incriminato dal pubblico ministero anche perché non è chiaro se detenesse il porto d'armi, obblitario nello Stato dell'Indiana.

Commenti