Usa, cellulare contro Donald Trump: arrestato l'autore

Durante l'assemblea della National Rifle Association a Indianapoli, William Rose ha lanciato un telefono verso il presidente degli Stati Uniti

Usa, cellulare contro Donald Trump: arrestato l'autore

Un uomo ha lanciato un cellulare verso il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, al convegno della National Rifle Association. Come mostra il video, si vede un telefono partire dalla platea e cadere sul palco (ben distante però dal presidente Usa). Un gesto che ha chiaramente fatto scattare le indagini e i protocolli di sicurezza, con la polizia che, secondo Fox News, ha arrestato l'autore del gesto. Secondo i media statunitensi, le forze dell'ordine hanno detto che si tratta di tale William Rose, apparso decisamente ubriaco durante l'evento dell'associazioni per le armi nell'Indiana.

Il gesto di Rose non ha avuto alcun effetto sul presidente e sull'evento. Trump ha continuato nel suo discorso e l'assemblea dell'associazione non ha avuto intoppi.

Solo un piccolo momento di panico per gli agenti della sicurezza e soprattutto del Secret Service che, nonostante l'evidente errore del lancio, hanno comunque preso molto sul serio il fatto tanto da aver preso immediatamente in consegna l'uomo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica