Mondo

Usa, dietro la foto del matrimonio spunta un fantasma inquietante

Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, non potevano immaginare cosa avrebbero scoperto condividendo il romantico scatto

Usa, dietro la foto del matrimonio spunta un fantasma inquietante

Una normalissima foto del matrimonio postata su Facebook. Ma Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, non potevano immaginare cosa avrebbero scoperto condividendo il romantico scatto. La scoperta è inquietante, da lasciare senza fiato.
Come riporta il Mirror, tra i visi dei due ragazzi appare un volto raccapricciante che ride dietro di loro, un fantasma. Sconvolti, Kevin e Christina hanno passato in rassegna tutti gli invitati per capire se si trattasse di uno scherzo. Ma si sono presto arresi e hanno postato la foto su Reddit, dove hanno iniziato a fioccare commenti. C'è chi pensa sia un ragazzo dal volto raccapricciante, chi ritiene si tratti addirittura di Satana. Alcuni pensano che si tratti semplicemente di una sciarpa arrotolata.

Nonostante le battute i due sposi non sono venuti a capo della questione. Però un risultato positivo lo hanno ottenuto: un utente ha modificato lo scatto, togliendo il viso inquietante. E la coppia ha apprezzato.

"Mia moglie - conclude Kevin - ora è davvero felice".

Commenti