Usa, polizia "cerca volontari per ubriacarsi"

Il Dipartimento di polizia di Kutztown, un paesino della Pennsylvania, ha pubblicato un annuncio per la ricerca di tre volontari disposti a sbronzarsi così da aiutare i poliziotti a capire come agire durante i test alcolemici

Usa, polizia "cerca volontari per ubriacarsi"

Cercasi ubriachi. Il Dipartimento di Kutztown, un paesino della Pennsylvania di 5mila abitanti, ha pubblicato un annuncio in cui richiedeva a tre volontari di sbronzarsi per aiutare i poliziotti a capire come agire durante i test alcolemici.

"Essere in buona salute, tra i 25 e i 40 anni senza alcun pregresso di abuso di droghe e alcol; fedina penale pulita; essere disposti a bere alcolici sino a raggiungere l'ubriachezza; firmare un delibera che declini il Comune di Kutztown da ogni responsabilità", sono i requisiti richiesti nell'annuncio. L'alcol, come si legge sul Messaggero, sarà offerto da dipartimento di polizia ma i volontari non beneficieranno di alcun compenso.

In breve tempo le domande di partecipazione sono state così numerose che la polizia ha chiuso le selezioni con un messaggio

lapidario: "Grazie a tutti per il vostro interesse, abbiamo già abbastanza volontari". D'altro canto i volontari di cui gli agenti hanno bisogno sono soltanto tre. Tre fortunati che berranno alla salute della polizia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica