Monito di Confalonieri: "E' miope e fazioso azzoppare Mediaset"

Il presidente di Mediaset: "Se si ha a cuore il paese non vedo perchè si debba azzoppare l’azienda: sarebbe una visione miope di persona faziosa"

Monito di Confalonieri:  
"E' miope e fazioso 
azzoppare Mediaset"

Se si ha "a cuore il paese non vedo perchè si debba azzoppare l’azienda: sarebbe una visione miope di persona faziosa". Così, nel corso di un faccia a faccia con Lucia Annunziata al festival del diritto di Piacenza, il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri ha replicato alla giornalista che gli chiedeva se vi fosse del timore per Mediaset in caso di una caduta del governo guidato da Silvio Berlusconi. "Questo timore ce l’ho - ha osservato - ma questo non è un paese da Piazzale Loreto: perchè azzoppare un’azienda che ha 5.000 dipendenti e dà lavoro ad altre 5.

000 persone?" A giudizio del presidente di Mediaset "la gente di sinistra è ragionevole anche se il timore di chi dice che se va giù Berlusconi azzoppiamo le sue aziende c’è. Se una persona ha a cuore il paese - ha concluso Confalonieri - non vedo perchè debba azzoppare le aziende: sarebbe una visione miope di persona faziosa".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica